L'attacco
Attentato a Tel Aviv, accoltellate 4 persone: che fine fa il terrorista
Attentato a Tel Aviv: quattro persone sono state accoltellate nel centro della città, in via Nachalat Binyamin. E uno dei feriti sarebbe grave. In genere la zona presa di mira è frequentata soprattutto da giovani. Un uomo è stato visto correre via con un coltello in mano.
Secondo il servizio ambulanze Magen David Adom, il terrorista sarebbe stato ucciso a colpi di arma da fuoco sul posto. In un secondo momento poi la polizia ha confermato che l'accoltellamento è stato un attacco terroristico. I feriti sono quattro. Il terrorista, secondo le forze dell’ordine, sarebbe arrivato sul posto in motocicletta accompagnato da un'altra persona che è fuggita.
I servizi di emergenza hanno fatto sapere che due tra le persone colpite, di 24 e 28 anni, hanno riportato ferite moderate nella parte superiore del corpo, mentre altre due, di 24 e 59 anni, hanno riportato lievi ferite. Secondo l'emittente Channel 13, l'assalitore - che è stato ucciso da un civile che si trovava sulla scena - sarebbe un americano di origine marocchina entrato in Israele come turista qualche giorno fa.