A Mar a Lago

Donald Trump, dopo Zuckerberg la cena con Jeff Bezos: sinistra nel panico

Il miliardario Jeff Bezos è andato a cena da Donald Trump a Mar-a-Lago. Il fondatore di Amazon e proprietario del Washington Post è stato fotografato assieme alla fidanzata, Lauren Sanchez, nel resort di Palm Beach, in Florida. La coppia, sorridente, nelle immagini postate sui social si tiene per mano e cammina assieme a Trump mentre saluta altri ospiti.

 

Bezos è uno degli ultimi big di Silicon Valley a manifestare il proprio sostegno al presidente eletto, al quale ha donato un milione di dollari destinato a finanziare la cerimonia dell’insediamento, in programma il 20 gennaio. Nelle scorse settimane Mark Zuckerberg, fondatore di Meta, era andato a cena a Mar-a-Lago.

Il rapporto di amicizia tra Bezos e Trump è emerso quando il primo aveva negato al Washington Post di fare l’endorsement ufficiale all’avversaria del tycoon, la vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris. Bezos aveva spiegato che la scelta era legata solo al fatto che la posizione di un giornale non avrebbe spostato l’opinione pubblica sulle elezioni presidenziali.