Il tycoon

Trump contro Kamala Harris: "Beve? È drogata?", il video fa impazzire i Dem

Una "persona stupida", “Beve? È drogata?”: Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti e candidato repubblicano alla Casa Bianca, lo ha detto a proposito della sua avversaria, la dem Kamala Harris, durante un comizio a Greensboro, nella Carolina del Nord. Attacchi pesanti che arrivano a circa due settimane dalle elezioni presidenziali degli Stati Uniti d'America, in programma il prossimo 5 novembre.

Intanto la Harris, attuale vicepresidente americana, ha rilanciato l'allarme sulla deriva autoritaria del tycoon, ricordando che lui in passato aveva detto di volere “un tipo di generali come quelli che aveva Hitler”. “Noi - ha detto Kamala parlando a Washington - sappiamo cosa vuole Trump: vuole un potere incontrollato. Ma tra tredici giorni la domanda sarà che cosa vuole il popolo americano”, ha chiosato riferendosi alle presidenziali. 

 

 

 

Nelle scorse ore, comunque, sia la Harris che il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, hanno rivelato di ritenere Trump "un fascista". “Avete sentito molte volte parlare di minaccia della democrazia. Avete sentito dall'ex Presidente dire che lui farà il dittatore il suo primo giorno", nel caso in cui tornasse alla Casa Bianca, "non possiamo ignorarlo”. A dirlo la portavoce della Casa Bianca, Karine Jean-Pierre, rispondendo alla domanda di una giornalista della Cnn.