Il segnale

Melania Trump all'evento gay a porte chiuse: ecco dove è stata pizzicata

Melania Trump torna alla ribalta politica per la campagna presidenziale di suo marito. La ex first lady ha preso parte all'evento Log Cabin Republicans a Mar-a-Lago, la casa in cui vive con Donald a Palm Beach. Melania ha scelto una raccolta fondi per i Log Cabin Republicans, un gruppo di difesa dei membri LGBTQ+ del GOP, in una rara apparizione politica dopo mesi di assenza dalla campagna del marito.

L'evento si è svolto a porte chiuse. L’ex modella slovena è stata assente per mesi agli eventi elettorali del marito, in particolare non c’era alla festa della vittoria del Super Tuesday. La sua partecipazione alla raccolta fondi, per un gruppo che ha precedentemente sostenuto, potrebbe essere un segno che ha intenzione di aumentare il suo programma.

Entrambi i Trump si sono recati insieme per votare alle primarie della Florida il mese scorso. Quando una giornalista le ha chiesto se sarebbe tornata in campagna elettorale, lei ha risposto con un sorriso: «Stay tuned». L'ex first lady ha poi partecipato a una raccolta fondi di alto profilo presso la casa del miliardario degli hedge fund John Paulson a Palm Beach, dove è stata fotografata con il marito davanti alla villa di fronte all'oceano..