Avvistamenti

Kate Middleton, l'incontro segreto tra William e Carole: rumors drammatici

Kate Middleton sta combattendo ancora la sua guerra contro il cancro. Dopo l'annuncio in un video della malattia, la principessa del Galles si è trincerata in un profondo silenzio e di fatto i sudditi sono in ansia per le sue condizioni di salute. E così se non si può sapere nulla sulla principessa, gli occhi sono puntati sui suoi familiari. Innanzitutto sul principe William impegnato nelle uscite pubbliche e nel difficile ruolo, in questo momento, di dover sostituire il padre e anche la moglie.

Re Carlo come è noto sta lottando contro un tumore e così l'erede al trono insieme a Camilla prova a mantenere gli impegni pubblici davanti ai sudditi. Ma a quanto pare, secondo quanto riportano i tabloid di Londra, anche lui a volte ha bisogno di uno stop, di una pausa.

 

 

E così come riportato dal Daily Mail, il principe William e Carole Middleton sarebbero stati avvistati nelle scorse ore in un pub del Norfolk, Inghilterra. Un cliente del locale in cui i due sono stati avvistati, ha detto al Daily Mail: "Sono entrati in modo molto discreto, senza grande clamore. Lui è semplicemente entrato e si è andato a sedere. Kate non era con loro". E su questo episodio, al momento, non c'è stata alcuna reazione da parte di Kensington Palace. Però qualcuno ha fatto sapere che i due si fanno "coraggio a vicenda". E la situazione a quanto pare non è delle più confortanti.