Indomabile

Principe Harry, il dramma personale: "Notti insonni, non riesce a gestire Meghan Markle"

Giorni complessi per il principe Harry, pronto a tornare nel Regno Unito nei giorni della malattia di Kate Middleton, colpita da un cancro. Il principe ribelle sta per tornare per il decimo anniversario degli Invictus Game e il Paese si interroga: avrà qualche contatto con la famiglia reale?

Per certo, è atteso a Londra per la ricorrenza che verrà celebrata nella Cattedrale di St. Paul il prossimo 8 maggio. L'ultima volta che Harry ha fatto visita nel Regno Unito è stato per incontrare suo padre, Re Carlo, in seguito alla diagnosi di cancro. 

Il punto è che secondo Tom Quin, questi giorni per Harry e Meghan sarebbero dannatamente complessi. L'esperto di faccende reali spiega che "Harry e Megan stanno trascorrendo notti insonni perché non sanno come comportarsi durante la visita nel Regno Unito - così al The Mirror -. Harry sicuramente dovrà fare qualcosa per aiutare la famiglia reale a gestire tutte queste difficoltà. A lui piacerebbe sistemare le cose con sua cognata, suo fratello e suo padre ma non riesce a gestire Meghan. C'è anche una differenza: Kate sicuramente non vuole scuse, ma Meghan sì".

 

E ancora, Tom Quin ha aggiunto: "William pensa semplicemente che tutta questa vicenda sia una tempesta in una tazza di tè. Meghan e Harry si sentono feriti per come sono stati trattati quando erano membri della famiglia reale mentre William e Kate ritengono di essere stati trattati male una volta che i due se ne sono andati ed Harry ha pubblicato Spare", conclude.