Eredità

Harry e i soldi, lo sfregio a William nel testamento della Regina Elisabetta

Il principe Harry avrebbe ricevuto una eredità più consistente dalla Regina Elisabetta rispetto a suo fratello William. L'amata sovrana avrebbe infatti nominato il secondogenito dell'attuale Re Carlo beneficiario di un fondo fiduciario di cui è entrato in possesso alla sua morte, che lo ha fatto diventare milionario.

Secondo quanto riporta il sito di tgcom nel 1994 la Regina Elisabetta ha istituito dei fondi per i suoi nipoti, quello di Harry per diversi milioni di sterline, quello di William molto meno ricco. Ma non era una questione di simpatie e disparità. La verità è che mentre William è destinato a diventare Re, il futuro di Harry è un po' più incerto e quindi la sovrana ha voluto tutelarlo e aiutarlo. 

 

 

Intanto, visto il difficile momento che sta vivendo la famiglia reale con l'annuncio di Kate Middleton che sta combattendo contro il cancro e la malattia di Re Carlo, il principe Harry sarebbe pronto a tornare a Londra a maggio, in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games, non si sa ancora se insieme alla moglie Meghan Markle. Ma non è detto che incontri William e Kate: al momento, rivelano alcuni fonti vicine alla famiglia, "non ci sono piani di riconciliazione".

 

 

Quello che appare certo è che Harry soffre molto per la principessa del Galles. "Quando scopri che tua cognata ha il cancro e hai scritto cose che non possono essere ritrattate, è una situazione dolorosa in cui trovarsi", ha detto a Us Weekly la biografa reale Tessa Dunlop, riferendosi a quanto il principe ha scritto nella sua autobiografia Spare.