Non è passata inosservata
Regina Camilla, "dettaglio da 4mila euro": cosa ha portato alla messa di Pasqua
La Regina Camilla ha accompagnato Carlo III alla tradizionale messa di Pasqua ieri, domenica 31 marzo, alla cappella di San Giorgio nel castello di Windsor. La moglie del sovrano ha indossato per l'occasione un elegantissimo abito verde di Anna Valentine, un cappello del famoso stilista Philip Treacy e un braccialetto d'oro "Vintage Alhambra 5 Motifs 18k Yellow Gold & Agate Bracelet" di Van Cleef & Arpels. Tuttavia, un dettaglio in particolare avrebbe colpito i sudditi: la sua borsa nera firmata Chanel.
In molti sanno della sua passione per le borse Chanel e per il brand francese in generale. Quella indossata per il rito pasquale era una borsa Chanel, modello Black Quilted Mini Top Handle Bag da oltre 4mila euro. In realtà, però, in pochi sanno che la passione della regina per questo brand deriva dal logo: due C che si uniscono, proprio come le iniziali del suo nome e di quello del marito Carlo.
Quello di ieri è stato il primo importante impegno pubblico di Carlo da quando il Palazzo ha diffuso la notizia della sua malattia il febbraio scorso. Nonostante le sue condizioni di salute, però, il re è apparso in ottima forma. Cosa che, secondo i commentatori reali, dimostra che starebbe reagendo bene alle cure.
Il tuo browser non supporta il tag iframe