Senza cuore

Meghan e Harry spietati: lo schiaffo a Re Carlo e Kate Middleton nel momento più difficile

Nel momento più difficile per la Corona, con Re Carlo che sta combattendo contro il cancro e Kate Middleton che sta facendo una lunga convalescenza dopo un importante e non meglio specificato intervento all'addome, Meghan Markle ha lanciato una sua linea di lusso nel settore lifestyle utilizzando i titoli reali, con il benestare ovviamente del marito il principe Harry.

Riporta il DailyMail che il sovrano "non ha più nemmeno le forze" per intervenire e impedire al figlio e alla nuora di sfruttare il loro nome per fini commerciali. Cosa che peraltro non sono autorizzati a fare come da accordi presi con la defunta Regina Elisabetta. Accordi che hanno puntualmente tradito. 

 

 

Il biografo di Meghan, Tom Bower, ha spiegato che "l'unica soluzione è che il re privi i Sussex dei loro titoli. Spero che troverà la resilienza". "È difficile credere che Harry e Meghan avrebbero usato i loro titoli per guadagni commerciali in modo così sfacciato se la Regina Elisabetta fosse stata ancora viva. E ora che non è più con noi avvertono una debolezza e la stanno sfruttando", ha sottolineato. 

"Il re non avrà la volontà o l'energia in questo momento per combattere questa situazione e quindi lascerà perdere, ma mostra solo l'ipocrisia dei Sussex che criticano la famiglia di Harry ma si aggrappano ai loro titoli reali per guadagno commerciale".