Crac

Kate Middleton, rumors inquietanti: come ha reagito al disastro della foto taroccata

Un rovinoso autogol, quello della famiglia reale inglese. Si parla, ovviamente, ancora della foto "taroccata" di e da Kate Middleton, lo scatto diffuso dai Windsor e poi ritirato dalle agenzie di stampa per le molteplici incongruenze. Quindi, la principessa ha ammesso di aver "ritoccato" in prima persona, lei che si diletterebbe con l'editing amatoriale. Versioni che, ovviamente, faticano a convincere.

Se la Corona voleva rassicurare sulle reali condizioni di Kate, insomma, ha ottenuto l'effetto opposto: le illazioni per ovvie ragioni sono destinate a moltiplicarsi. E inoltre la credibilità della famiglia reale è crollata a picco. Un disastro assoluto, insomma, il cui impatto delle conseguenze potrebbe essere ancora difficile da quantificare.

In questo contesto, filtrano indiscrezioni sulla stessa Kate Middleton, la quale sarebbe "distrutta" per il caos che ha generato. Indiscrezioni su cui, parimenti, ci si interroga: vanno infatti a rafforzare la tesi che sarebbe stata la principessa in prima persona ad armeggiare sulla fotografia, una circostanza che per molte ed evidenti ragioni ai più appare inverosimile.

 

Per certo, per Kate il periodo è maledetto, terribile: dopo la malattia le lunghe settimane di illazioni, fino ad arrivare a questa vicenda. Ieri, lunedì 11 marzo, dopo che era esploso il bubbone della foto ritoccata, ecco che è apparso un altro scatto, Kate e il principe William insieme in auto, lei inquadrata da dietro. Una foto rubata? Oppure una foto "imbeccata" proprio dai Reali? Il punto è che ora il dubbio aleggia su tutto, in un contesto che si fa sempre più inquietante.