Dettagli

Kate Middleton, l'ultima teoria sulla foto ritirata: "È di novembre 2023"

Kate Middleton è finita nella bufera per la foto pubblicata sui social in occasione della festa dell'8 marzo. Uno scatto con i figli che non ha convinto nessuno e che le stesse agenzie di stampa hanno ritirato l'immagine accusando la principessa del Galles di averla taraoccata. Una circostanza poi risultata vera con tanto di scuse da parte della diretta interessata. Fin qui i fatti. Ma adesso emerge una dettaglio che stravolge quanto accaduto nelle ultime ore e riguarda il racconto di una Tik Toker, Ally Naston che sostiene di aver già visto quello scatto ed esattamente quattro mesi fa.

"Questa foto è stata scattata a novembre 2023", spiega l'influencer mettendo in luce alcuyni aspetti passati inosservati proprio sull'immagine incriminata. A quanto pare, secondo la Naston, la foto sarebbe stata scattata durante un evento a cui avrebbe presenziato proprio la principessa Kate insieme ai suoi figli. I reali infatti avrebbero fatto visita proprio a novembre 2023 al The Baby Bank in Maidnehead e registrarono proprio in quella occasione una clip resa poi pubblca ai primi di dicembre. La prova schiacciante, secondo l'influencer sarebbe proprio nel look della principessa del Galles e dei principini.

A quanto pare il maglione di cachemire indossato da Kate durante l'evento era color crema. Nella foto poi ritirata è diventato blu scuro ma le pieghe della maglia e il collo sono perfettamente sovrapponibili. E anche il look della principessa Charlotte sarebbe stato modificato. Peccato che nella visita ha indossato un maglioncino, mentre nella foto si sarebbe trasformato in un cardigan ma dello stesso colore dell'originale, magari per depistare gli attenti osservatori che però hanno smascherato l'imbroglio. Unico dettaglio diverso riguarda la gonna che ha una trama diversa. Anche per George e Louis ci sarebbe una manina sospetta sullo scatto. Insomma le teorie si accatastano e i complotti pure. Ma a una sola domanda Kensington Palace non ha ancora risposto: come sta davvero Kate Middleton?