Convalescenza

Kate Middleton, rumors sul calvario: "Solo loro riescono ad aiutarla"

Le voci su Kate Middleton, sempre più inquietanti, continuano a rincorrersi. Il tutto ovviamente nel tombale silenzio della famiglia reale inglese, che non conferma né smentisce nulla.

Nel frattempo, a far trapelare qualcosa ci pensa Gary Goldsmith, lo zio della principessa che si trova nella casa del Grande Fratello locale. Goldsmith assicura che Kate sta ricevendo le migliori cure al mondo.

Ma in parallelo filtrano rumors circa una profondissima crisi personale della principessa, una crisi dalla quale riuscirebbero ad allontanarla, a tratti, soltanto i figli George, Charlotte e Louis. Davanti a Kate Middleton, ancora lunghe e misteriose settimane di recupero dopo l'operazione che aveva subito lo scorso 17 gennaio. Tempi di recupero che si sarebbero sensibilmente dilatati rispetto a quelli inizialmente previsti.

A parlare della principessa, poi, anche Robert Jobson, uno dei principali "insider" della corte reale inglese. Interpellato da Hello, ha rivelato: "Da ciò che ho sentito Kate è tornata alle sue abitudini, alla sua routine, ma non vuole affrettare le cose. Ho parlato con persone a lei vicine e penso che si stia riprendendo bene, ma non è ancora al 100%", ha spiegato.

 

Proprio Jobson ha confermato che sarebbero solo i figli ad aiutare Kate in questo calvario: "Solo loro riescono a risollevare il suo umore, la sua famiglia è al centro del suo mondo". E ancora: "Non vedrà l’ora di rientrare, ma si sente anche fortunata a poter trascorrere questo momento con i figli e mettere al primo posto la convalescenza", ha concluso. Insomma, il mistero su Kate Middleton continua. Così come continua a crescere la preoccupazione.