provocazione?
Brasile, si presenta in aeroporto "vestita" così: respinta, è scandalo
Respinta in aeroporto per il suo look. È accaduto a Navegantes, in Brasile. Qui una 21enne si è presentata con i costumi di un personaggio di una serie cyberpunk. Motivo per cui le hanno vietato l'imbarco. La protagonista, Kine Chan, avrebbe dovuto partecipare a un evento cosplay. Il suo? Rebecca, una dei protagonisti di Cyberpunk: Edgerunner.
Peccato però che si trattasse di un abito alquanto succinto, ossia un costume fatto solo da un top e uno slip. A raccontare quanto accaduto la stessa digital influencer brasiliana famosa per i suoi contenuti vestita da cosplay e manga su Onlyfans.
"Ho provato a imbarcarmi all'aeroporto di Navegantes vestita da Cosplay di Rebecca per un evento - ha spiegato a tutti coloro che la seguivano sui social -. Sapevo già che avrei potuto fare tardi, così mi sono vestita per non perdere tempo e riuscire ad arrivare dritta all'evento. Ma mi hanno detto di tornare a casa e cambiarmi perché quello che indossavo non era appropriato". Nulla di cui stupirsi. Così come non si può girare in strada in bikini, alcuni luoghi pretendono un outfit consono. E questo riguarda anche gli aeroporti. Insomma, Kine Chan dovrà farsene una ragione. Che le piaccia o meno.