Dubbi
Harry e Meghan, esplode la bufera: "Incidente inventato", spunta un video
L'inseguimento a New York che avrebbe coinvolto Harry e Meghan ha suscitato non poche polemiche. Il duca e la duchessa del Sussex infatti hanno parlato di una "tragedia sfiorata e di un inseguimento quasi catastrofico". Ma a quanto pare nelle ultime ore i dettagli su quanto accaduto stanno ribaltando del tutto la vicenda. La polizia di New York ha smentito in modo chiaro l'inseguimento di "due ore" raccontato da Harry e Meghan e dal loro portavoce.
A quanto pare la polizia sostiene che ci sia stato un "rocambolesco rientro a casa della coppia" ma senza feriti o eventi "catastrofici". E sul web è spuntato un video in cui Harry dall'abitacolo della sua auto riprende ciò che accade fuori. E così sui social è scoppiata una vera e propria tempesta sulla coppia con accuse forti: "Si sono inventati tutto", sostengono in tanti. Ma c'è anche chi va oltre e punta il dito in modo diretto su Harry e Meghan: "Questa è l'ennesima trovata pubblicitaria di questa coppia".
Una vera e propria bufera che in questi minuti sta travolgendo Harry e Meghan sui social. Ma il loro portavoce conferma quanto accaduto: "Sono scossi", ha fatto sapere. Insomma sul presunto inseguimento "catastrofico" è mistero.