Passi indietro

Meghan Markle, "grazie di tutto": il messaggio che svela molte cose

Quando è entrata nella famiglia reale inglese, Meghan Markle non ha rinunciato solo alla sua carriera da attrice a Hollywood. Pare, infatti, che sia stata costretta a chiudere il suo amato blog, chiamato "The Tig". Una sorta di diario in cui scriveva di tutto: dal cibo ai viaggi alla moda passando perfino per la politica. Per diventare prima fidanzata ufficiale e poi moglie del principe Harry, con cui poi ha avuto due figli, la duchessa di Sussex ha dovuto disattivare il blog nel 2017.

 

 

 

Prima di chiuderlo definitivamente, però, Meghan ha pensato bene di salutare i suoi lettori con un commovente messaggio di addio: "Quello che era iniziato come un progetto di passione, si è evoluto in una straordinaria comunità di ispirazione, supporto, divertimento e frivolezza".

 

 

 

"Continua a ridere e ad assumerti dei rischi, e continua a essere 'il cambiamento che desideri vedere nel mondo'. Soprattutto, non dimenticare mai il tuo valore - come ti ho ripetuto più volte: tu, mio ​​dolce amico, sei abbastanza. Grazie di tutto", si legge infine nel suo toccante messaggio. La Markle, insomma, è stata costretta a più di una rinuncia per poter entrare nella famiglia di quello che poi sarebbe diventato suo marito.