La dura vita del sovrano, quella che Re Carlo III sta iniziando ad assaggiare, dopo la scomparsa della Regina Elisabetta e mentre gli occhi del mondo sono tutti sul Regno Unito dove domani, lunedì 19 settembre, a Londra verranno celebrati i funerali della sovrana.
Re Carlo chi? Clamoroso: lo scudiero "annulla" il sovrano, occhio alle foto
Fari puntati ancora sul Regno Unito, il tutto alla vigilia dei funerali della Regina Elisabetta. Un lungo momento di lut...Tutti i riflettori puntati su di lui. Ha infatti fatto il giro del mondo il video del "raptus" di Re Carlo, quando ha reagito in modo molto stizzito, e con frasi piuttosto dure, quando gli si è sporcata una mano mentre utilizzava una penna stilografica, lui che ama le penne a sfera.
Re Carlo, Camilla col dito del piede fratturato? Pazzesca: occhio a questo video
E pensare che una volta Camilla era una delle persone più odiate del Regno Unito, per via del triangolo amoroso c...E proprio in relazione a quest'episodio, ve ne è stato un secondo, altrettanto divertente. Il tutto è avvenuto a Cardiff, la capitale del Galles, mentre il sovrano salutava il pubblico. Ecco infatti spuntare tra la folla una donna che si rivolge a Carlo affermando: "Just in case", ovvero "nel caso ti servisse". E cosa potrebbe servire a Carlo? Presto detto: una penna a sfera, appunto.
Nell'immagine qui in calce si vede chiaramente la penna offerta con ironia dalla signora mentre Re Carlo II firmava autografi nel corso della sua visita al castello di Hillsbrough.
