Meghan Markle e Harry, terrore a Montecito: "Nelle ultime 2 settimane, nella loro villa..."

martedì 26 luglio 2022
Meghan Markle e Harry, terrore a Montecito: "Nelle ultime 2 settimane, nella loro villa..."
1' di lettura

Due intrusioni in casa in meno di due settimane: paura per Harry e Meghan a Montecito, in California. Gli allarmi della villa in cui vivono i duchi di Sussex, una casa del valore di 13 milioni di euro, sono suonati due volte nell'arco di soli 12 giorni. I due episodi risalirebbero allo scorso maggio: il pirmo il 19 e il secondo il 31, stando a quanto rivela il Sun. Era il periodo in cui la coppia si preparava a tornare in Gran Bretagna per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta.

Meghan Markle "non si è voluta sedere": comuni mortali umiliati al ristorante

Capricci da star. O, forse, da (quasi) regina. Meghan Markle va in un ristorante a New York e si fa notare da tutti, anc...

Gli allarmi della casa, tra l'altro, sarebbero collegati alla centrale operativa della polizia della contea di Santa Barbara, dove i duchi vivono. Non è nemmeno la prima volta che la coppia si trova a fronteggiare una situazione del genere: la polizia ha fatto sapere che ci sono state sei diverse segnalazioni d'allarme negli ultimi 14 mesi. Sulla eventuale presenza di Harry e Meghan a casa al momento delle intrusioni, non sono stati forniti dettagli, come spiegato anche fa Metro.co.uk.

Meghan Markle, l'ultimo sfregio: all'evento sulla povertà si presenta così

Meghan Markle e il principe Harry sono riapparsi sulla scena pubblica attirando, come sempre, parecchia attenzione. I du...

In ogni caso, sia il principe Harry che sua moglie, Meghan Markle, si preoccupano davvero molto della sicurezza della loro casa e dei figli Archie e Lilibeth. Ecco perché, dopo essersi trasferiti in California, hanno deciso di ingaggiare come guardie del corpo Christopher Sanchez e Alberto Alvarez, rispettivamente ex bodyguard di Barack Obama ed ex capo della sicurezza di Michael Jackson.