dramma
Marito rientra mentre la moglie lo tradisce? Come finisce per l'amante: impensabile
Scoperto proprio nel bel mezzo di un tradimento, l'amante è fuggito dal balcone perdendo la vita. È accaduto a Bemban, piccola città di Air Panas Mukim, distretto di Jasin, Malacca, Malesia. Qui un 46enne è stato beccato dal marito dell'amante e, nel tentativo di fuggire, è caduto morendo. A svelare quando accaduto il vice commissario della polizia Jasin, Mispani Hamdan. Tutto ha avuto inizio alle 11:47 di domenica 26 giugno, quando un uomo d'affari stava cercando di scendere dall'edificio attraverso una fune metallica che aveva legato alla grata della finestra, ma è scivolato.
Leggi anche: Tradimenti, la verità: "Amo mio marito, ma...". Parla la mamma di 37 anni: dettagli scabrosi
Il 46enne aveva passato il sabato notte dalla donna di cui si era innamorato, approfittando del fatto che il marito di lei non fosse in casa. Nell'abitazione della signora c'erano anche i tre figli della coppia. Improvvisamente però, nella mattinata, ha fatto rientro il marito che subito ha capito che qualcosa non tornava e così ha avvertito le forze dell'ordine.
Leggi anche: Villaggi turistici, "animatori, donne sposate e minorenni". Corna, cosa succede davvero
L'amante si è dato alla fuga. Ad assistere al tentativo di darsela a gambe, una donna di 37 anni "che ha sentito un forte rumore prima di rendersi conto che l'uomo era caduto". Per il 46enne non c'è stato nulla da fare, nemmeno i repentini soccorsi hanno potuto salvargli la vita.