Nuova vita

William e Kate Middleton cambiano casa, "paura per la Regina Elisabetta": ecco cosa c'è dietro

I Duchi di Cambridge hanno deciso di rivoluzionare la loro vita: basta sfarzo e palazzi lussuosi, ora si vorrebbero trasferire in una modesta casa con solo quattro camere da letto e niente personale convivente. I coniugi desiderano solo prendere casa vicino alla Regina Elisabetta e vicino alle scuole locali per i figli George, Charlotte e Louis.

 

 

Il Principe William e Kate Middleton hanno da poco deciso di trasferirsi lontano da Londra, nell'Adelaide Cottage a Windsor a dieci minuti a piedi da Queen Elizabeth. Il desiderio della famiglia reale sarebbe quindi quello di puntare tutto sulla normalità e sulla comodità di un cottage a misura di famiglia. La nuova residenza si trova a pochi passi dalla Cappella di San Giorgio e dal Castello di Windsor nel Berkshire. Il loro trasferimento è previsto entro la fine dell'estate dato che i figli inizieranno la scuola a settembre. 

 


Questa notizia avrà di sicuro reso felice la Regina Elisabetta che avrà figlio, nipoti e nuora a pochi passi da casa. Dopo i diversi problemi di mobilità della 96enne è infatti importante che abbia la famiglia a starle accanto per ogni esigenza. Quindi basta sfarzo e lusso e benvenuta vita normale: questo il nuovo life motive della vita dei Duchi di Cambridge.