Clamoroso
Inghilterra, famiglia ospita una rifugiata ucraina e lei... incredibile triangolo amoroso
Sofiia Karkadym, 22enne ucraina, è fuggita dalla sua terra per trovare rifugio in Inghilterra presso una famiglia che ha deciso di accoglierla. L'unico problema è che, il marito 29enne Tony Gannett, si è innamorato della giovane ucraina e ha abbandonato la moglie Lorona con i due figli per scappare con il suo nuovo amore. Il tabloid britannico The Sun ha rivelato che la vicenda è avvenuta a Bradfort (West York).
Leggi anche: Ucraina, ministro Infrastrutture: "30-40 mld di danni, non c'è nulla che non sia stato colpito"
Prima di diventare il garante di Sofiia, Tony si era iscritto al programma di rehoming del governo con la speranza di aiutare chi ne aveva bisogno. I due si conoscevano da appena una settimana quando hanno deciso di scappare. "È iniziato tutto con il semplice desiderio di fare la cosa giusta e di mettere un tetto sopra la testa di qualcuno che ne ha bisogno, uomo o donna che sia" ha spiegato l'uomo al The Sun. "La situazione è degenerata sabato scorso, quando mia moglie si è accanita contro Sofiia, urlandole contro e usando un linguaggio duro che l'ha lasciata in lacrime. Ha detto che non si sentiva più in grado di stare sotto il nostro tetto e qualcosa dentro di me è scattato" ha poi continuato.
Leggi anche: Principe William, "spaventoso attacco di rabbia. E Kate...": drammatiche conferme a Palazzo
Tony Gannett con l'ormai ex moglie Lorona:
Tony ha spiegato che i due si sono piaciuti fin dall'inizio in quanto lui parla un po' di slovacco, molto simile all'ucraino. Rimanevano a chiacchierare fino a tardi e la moglie è diventata subito gelosa anche perché non capiva cosa si dicessero. "Ci sedavamo a chiacchierare, a bere e guardare la tv, anche dopo che Lorna era andata a letto".Quando la moglie ha ordinato alla ragazza di andarsene perché non sopportava più la situazione, Tony ha detto che l'avrebbe seguita. "Sono cose che succedono" ha detto la ragazza. I due ora stanno cercando casa insieme.