La principessa
Charlene, "nel giorno del Gp di Formula 1": tam-tam impazzito a Monaco, la scelta della principessa
Charlene di Monaco fa ancora parlare di sé: la principessa - lontana da Palazzo e dalla sua famiglia - stando ad alcune voci si troverebbe in Corsica, distante dagli impegni e dalle pressioni che derivano dal suo ruolo. Suo marito Alberto, nel frattempo, sarebbe esausto dei continui rumors sulla moglie. Ecco perché, stando a fonti informate, il principe avrebbe acconsentito alla fuga di Charlene.
Leggi anche: Charlene di Monaco, "chi c'è dietro al matrimonio fallito": la rivale che vuole rubarle il posto
La partenza della principessa, insomma, sarebbe stata concordata con Alberto, stanco di discutere e smentire gli infiniti gossip sul suo matrimonio. In ogni caso, si vocifera che Charlene tornerà al fianco del marito solo a fine maggio, in occasione del Gp di Formula 1. L'evento, infatti, ha sempre appassionato la coppia e potrebbe essere un momento di riconciliazione per loro.
Leggi anche: Charlene di Monaco, "scappata con un aereo privato": dove e perché è fuggita la principessa
Si tratterebbe di un grande ritorno per l'ex nuotatrice, che negli ultimi mesi è stata lontana da casa per parecchio tempo, prima per una grave infezione contratta in Sudafrica e poi per un lungo ricovero in una clinica in Svizzera. A quanto pare adesso la principessa avrebbe deciso di ribellarsi per via delle presunte scappatelle di Alberto e a causa delle interferenze di Carolina. Quest'ultima infatti, prima del matrimonio reale, si occupava insieme al fratello Alberto di affari, politica ed eventi a corte. Con la fuga concordata in Corsica, quindi, Charlene sarebbe lontana dal caos di Palazzo mentre Carolina potrebbe tornare alla vita che tanto ama.
Leggi anche: Charlene di Monaco, "il dossier du Rocher". Le carte segrete che possono rovinare il Principe Alberto