Violenza
New York, brutale rissa tra donne: sedie che volano e pugni in faccia. Immagini molto forti
Botte da orbi. Scene di una violenza brutale che arrivano direttamente dal Bronx, New York. Un video pubblicato dal Mail Online e rilanciato da Dagospia e che arriva direttamente dal ristorante Seafood City.
Leggi anche: Emma Marrone a Sanremo con le calze a rete: "Se hai una gamba importante...". Rissa con Davide Maggio: "Vergognati"
Che succede? Presto detto: un gruppo di donne scatena una violentissima rissa, tra colpi proibiti e sedie che volano. Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato il caos, ma per certo l'alto tasso alcolico ha giocato un ruolo dietro a simile esplosione di rabbia.
Leggi anche: Uomini e donne, Gemma Galgani umiliata. "Non ti permettere, cafona": la rissa con Tina Cipollari
Il video è stato girato da un testimone: dopo averlo caricato online, ha subito fatto incetta di visualizzazioni. Per inciso, nello stesso ristorante era già avvenuta una violentissima rissa, con lancio di sedie, già nel 2017 (e anche in quell'occasione circolò un video).
Divertente e divertito il titolo che Dagospia appiccica alla vicenda: "Ma quanto è bello il ritorno alla normalità". Il riferimento, va da sé, è al superamento dell'emergenza-Covid.