Regina Elisabetta, il dramma: "Non può rischiare di morire così". Diktat a William, quali vite sono in pericolo

martedì 21 dicembre 2021
 Regina Elisabetta

 Regina Elisabetta

1' di lettura

Troppo rischioso. Per questo la Regina Elisabetta avrebbe chiesto al principe William e a Kate Middleton di non volare più insieme ai loro figli in elicottero per gli spostamenti. Riporta Leggo che l'ordine è stato dettato da una fortissima preoccupazione di Sua Maestà. Non ci dorme la notte. Se infatti William, che è il futuro erede al trono morisse in un incidente, verrebbe minacciata la linea di successione. Il principe Carlo ha già 73 anni ed è proprio suo figlio, il primogenito William, duca di Cambridge con sua moglie e i tre figli a rappresentare il futuro della monarchia.

Charlene di Monaco, "per il bene dei bambini": la straziante richiesta. Sospetto-choc: ha i giorni contati?

Basta un retroscena su Charlene di Monaco, l'ennesimo, per alimentare i sospetti più cupi sul destino della P...

"La Regina non pensa che valga la pena rischiare per tutti e cinque di continuare a volare insieme e non può immaginare cosa accadrebbe", ha rivelato una fonte al giornale inglese Sun. Il timore di Elisabetta II, dopo che sono uscite le indiscrezioni, ha messo in allarme i sudditi. Che forse però sperano che sia il principe Harry a diventare re. Si è infatti osservato che le ricerche online sul principe Harry Re sono aumentate del 769% in Inghilterra. 

Regina Elisabetta, il suo rito segreto per Natale. "Di nascosto da tutti": Filippo morto, indiscreto straziante

Aveva un segreto "natalizio" la Regina Elisabetta con il suo amato e compianto principe Filippo. Anche quest&#...

Insomma, pare proprio che la popolarità del duca di Sussex, dopo l'uscita dalla famiglia reale, non sia affatto calata. Addirittura si augurano che possa essere lui a prendere in mano la monarchia.

Regina Elisabetta, la paga da fame al giardiniere dei Windsor: ecco l'annuncio, sconcerto nel Regno Unito

La Regina Elisabetta sta cercando un nuovo giardiniere. Chi si aspetta che un lavoro del genere al Castello di Windsor v...