Reali
Regina Elisabetta? Non proprio. Disastro del Corsera, con chi l'ha confusa: occhio alla foto
Dagospia ha pubblicato un flash in cui ha messo in risalto il lapsus del Corriere della Sera, che ha sbagliato la didascalia di una foto a corredo dell’intervista realizzata a Sarah Ferguson. “Confonde la ‘Regina Madre’ (che nel 1987 aveva 87 anni) - si legge sul sito di Roberto D’Agostino - con la Regina Elisabetta. L’ex moglie del principe Andrea si sarà fatta una bella risata, visto l’astio che nutre verso l’ex suocera…”.
La fu “ribelle” della famiglia reale inglese a 62 anni è stata descritta come pacificata con se stessa e con gli altri. Nella lunga chiacchierata con il Corriere della Sera, la Ferguson non ha definito “difficile” far parte della famiglia reale: “Non la vedo così, è stato un grande onore venir messa sulla scena pubblica il giorno delle mie nozze. Sono stata fortunata e privilegiata. E quando ho combinato pasticci mi sono sempre scusata se capivo che avrei potuto gestire meglio le cose”.
Il tuo browser non supporta il tag iframe
La Ferguson ha parlato anche di Harry e Meghan e dell’intervista che hanno rilasciato a Oprah Winfrey, sollevando un polverone tra i reali: “Non presumo di dar loro consigli eccetto quello di essere felici. L’unica cosa che aggiungo è che Oprah mi aiutò molto negli Usa”. Ma oggi chi è Sarah Ferguson? “Una donna forte, indipendente che sta realizzando i suoi sogni, come quello di diventare scrittrice”, ha dichiarato al Corsera.
Leggi anche: Meghan Markle umiliata dalla Regina Elisabetta: "La differenza tra il suo regalo e quello di Kate Middleton"