Carli, ingoia un AirPod pensando fosse ibuprofene e manda questo vocale: un orrore, com'è ridotta
Una vicenda sconcertante, ma tremendamente vera. Carli Bellmer, estetista e presentatrice di podcast di 27 anni, ha infatti confuso una compressa di ibuprofene con un AirPod, le cuffie senza fili di Apple, e la ha ingerita poiché non stava bene. Il racconto di quanto accaduto, ovviamente, ha viaggiato su TikTok, dove la ragazza di Boston, Stati Uniti, ha reso pubblica la sua disavventura.
Video su questo argomentoMiele, non solo buono da mangiare. Un uso alternativo, pelle e vasi sanguigni: la proprietà che non conoscevi
Il tutto è accaduto lo scorso 5 novembre, il video poi è stato rimosso a causa di alcune violazione delle linee guida della comunità di Instagram: "Ero nel mio letto e avevo una pasticca da 800 mg di ibuprofene in una mano e il mio auricolare sinistro nell’altra. Ho preso la bottiglia d’acqua e ho mandato giù. Subito dopo ho capito che non era ibuprofene - ha spiegato piangendo, tra mille singhiozzii -. Ho provato a rigettarlo ma niente da fare, sto impazzendo", ha spiegato Carli.
Collasso dietro le quinte, "cosa ha colpito Andrea Iannone": terrore a Ballando, le indiscrezioni
La ragazza, per risolvere il problema, è stata costretta a rivolgersi ad un medico. Ma non solo, ha anche rivelato cosa ha fatto prima di rivolgersi ai sanitari: "Prima di scollegare la cuffia dal mio telefono ho fatto trova il mio AirPod e l’ho sentito dal mio stomaco. Ho anche inviato accidentalmente un vocale ad un’amica, dall’interno del mio stomaco". Ma tant'è, l'auricolare in verità poi è stato espulso in modo autonomo: "Non me ne sono accorta, ma ho fatto una radiografia e non c’è più. Non sono la prima e non sarò l’ultima. Adesso ci rido su, ma in quel momento è stato davvero spaventoso", ha concluso Carli Bellmer il suo peculiare racconto.