Sospetti
Kate Middleton, quando leva la mascherina... in pubblico ridotta così: cosa le sta succedendo?
Nuovo evento pubblico per Kate Middleton, particolarmente attiva nell'ultimo periodo, insieme al marito William. La duchessa ha partecipato un evento di beneficenza della charity The Forward Trust, di cui è diventata madrina lo scorso giugno. Kate, che ha lanciato una importante campagna contro la dipendenza da droghe e alcol, ha optato questa volta per un look completamente rosso. Un colore molto forte che non indossa frequentemente. Di solito, infatti, preferisce i colori chiari.
Come spiega il settimanale Oggi, la Middleton ha scelto una gonna lunga e un dolcevita di morbido cashmere, firmati entrambi Ralph Lauren e coordinati con scarpe color cuoio e micro borsa di DeMellier. Il trucco della duchessa, però, questa volta non è riuscito a nascondere i segni della stanchezza. Nelle foto, infatti, si notano i suoi occhi gonfi e il volto tirato. Probabilmente iniziano a farsi sentire, anche per lei, tutti gli impegni della ripartenza autunnale, compresi quelli che riguardano i suoi tre figli.
Nel frattempo sono emersi nuovi dettagli in merito alla residenza dei Cambridge a Kensington Palace. Si tratta di un complesso di 20 stanze, di cui cinque riservate ai ricevimenti, tre camere da letto principali – che si trovano al piano terra, mentre al primo piano c'è lo staff di servizio – e due nursery. In particolare, come fa sapere Oggi, si è scoperto che le camere da letto dei bambini sono arredate con mobili Ikea.
Leggi anche: Principe Carlo, "proprio come con Diana". Indiscrezioni-choc: a cosa si è ridotto contro suo figlio William