Meghan Markle e Harry, "dove passeranno il Natale". Bomba sulla Regina Elisabetta: una trappola?

giovedì 7 ottobre 2021
Meghan Markle e Harry, "dove passeranno il Natale". Bomba sulla Regina Elisabetta: una trappola?
2' di lettura

La pace tra Harry, Meghan Markle e la Famiglia reale potrebbe arrivare tra qualche settimana. Almeno a livello mediatico, perché i rapporti personali tra i duchi di Essex ribelli e i parenti rimasti in Inghilterra restano comunque difficili da ricucire. Ma una Corona riunita fa bene a tutti, agli affari degli "americani" e all'immagine della Regina Elisabetta ed eredi al trono. 

Harry e Meghan Markle accettano la proposta indecente, 15 milioni per fare il nome: altra vergogna contro la loro famiglia

Se negli ultimi mesi i duchi di Sussex sembravano aver seppellito l’ascia di guerra contro la famiglia reale, le u...



Secondo le indiscrezioni, la reunion di casa Windsor potrebbe arrivare già a dicembre, in terra d'Albione, secondo il detto (molto italico) "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi". La sorpresa sotto l'albero a Buckingham Palace potrebbe consistere nel viaggio riparatore di Harry e Meghan insieme ai loro figli, i piccoli Archie e Lilibet. Dalla partenza per la California, né Meghan né i rampolli dei Duchi hanno mai più rimesso piede Oltremanica. L'ultimo Natale trascorso con i parenti, ricorda il Messaggero, risale al 2018. Nel 2019, hanno passato le vacanze in Canada con il piccolo Archie mentre l'anno scorso a bloccare ogni tentazione c'era ancora l'emergenza del Coronavirus, alibi più che solido per evitare imbarazzanti faccia a faccia.

Meghan Markle e Harry, "la foto con cui Elisabetta li ha umiliati davanti al mondo". Ecco perché sono fuggiti, lo scatto incriminato

Una foto potrebbe aver scatenato... tutti. Dopo quasi un anno dalla fuga di Meghan Markle e il principe Harry da Bu...

In mezzo, però, ci sono stati mesi di insulti e veleni scambiati reciprocamente, con il principe Carlo e il primogenito William, fratello maggiore di Harry, particolarmente scatenati, e la celebre intervista-bomba dei Duchi concessa alla giornalista americana Oprah Winfrey, con tanto di accuse esplicite di razzismo a Corte contro Meghan. Il gelo è proseguito anche dopo la nascita di Lilibet, salutata con laconici comunicati social dal ramo "ufficiale" della Famiglia reale e parecchio disappunto malcelato per la scelta dello stesso nome, considerato una mancanza di rispetto nei confronti della Regina. Tuttavia, spiegano gli esperti, William, Harry, Kate Middleton e Meghan hanno ricominciato a parlarsi, perlomeno via Zoom. Secondo il Messaggero, la Markle potrebbe partecipare accanto al marito anche al Queen’s Platinum Jubilee "e magari anche a un memoriale per il Principe Filippo: appuntamento decisamente significativo per Meghan che non ha partecipato ai funerali". La postilla però non è da poco: "Da Buckingham Palace sarebbero pronti a mettere una pietra sopra le recenti incomprensioni, a patto ovviamente che pure i Sussex facciano un passo verso il Palazzo". E in queste situazioni, come dimostrato in tanti mesi, nulla va dato per scontato.