lontananza
Charlene di Monaco, paura per la figlia: Gabriella in sedia a rotelle dopo un piccolo incidente
Anche la piccola Gabriella, figlia di Charlene di Monaco e il principe Alberto, deve fare i conti con un incidente. La figlia della coppia reale si è fatta male alla gamba. Lo dimostrano gli scatti pubblicati dalla mamma, ancora costretta in Sudafrica. Nelle immagini su Instagram si vede Gabriella in sedia a rotelle, sopra il commento di Charlene: "Passano un po' di tempo con la zia Sua Altezza Reale Carolina e i cugini all'annuale concorso per cani".
Leggi anche: Charlene di Monaco, rumors inquietanti: "Plagiata da una maga", così la santona la ha rovinata
Eppure sulla frattura subita da Gabriella al Tempo non passa inosservato un dettaglio: "Sulle circostanze dell'incidente non è stato diffuso alcun comunicato ufficiale dal Palazzo dei Principi di Monte Carlo", scrive il quotidiano romano. I sospetti però non terminano qui: "Il punto è che questi scatti sono immagini quasi stranianti.
Leggi anche: Charlene di Monaco plagiata dalla maga? Toh che caso, nelle ultime ore la santona... una scoperta inquietante
Da una parte c'è Charlène, costantemente informata sulla vita dei suoi bambini però lontana migliaia di km e da mesi in lotta contro una grave infezione otorinolaringoiatrica, dall'altra c'è la figlia che avrà versato tutte le sue lacrime di dolore per l'infortunio e avrà trovato conforto tra le braccia del papà, ma non in quelle uniche e speciali della mamma". Tanti i pettegolezzi sulla lontananza della principessa da casa. Nonostante le rassicurazioni di Alberto qualcosa sembra non tornare. E sono tanti a credere che i due siano oramai ai ferri corti.
Leggi anche: Charlene di Monaco, l'inquietante confessione di Alberto: "Dovevo pensarci prima", è finita in disgrazia?