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Turismo: Hard Rock Cafe al TTG Incontri di Rimini

Roma, 12 ott. (AdnKronos) - Fedele al suo marketing sempre più 'social' Hard Rock Cafe - presente in Italia a Roma, Firenze e Venezia - porta il successo e l’esperienza nel mondo turistico incoming al TTG INCONTRI di Rimini, in calendario da oggi al 14 ottobre, stand 4 Padiglione C5, corsia 1. Hard Rock Cafe si rivolge ai tour operator e ai buyer internazionali, agli event organizers, ai wedding planners e alle agenzie di viaggio, per coinvolgerli nell’offerta alla propria clientela di un’eterogenea gamma di servizi: dall’organizzazione di colazioni, brunch, pranzi o cene per gruppi, feste private, sfilate di moda, matrimoni, serate di gala, fino alla pianificazione e programmazione di cene ed eventi aziendali, convention, mice e incentives, meeting, lanci di prodotto, team building, conferenze stampa e anche programmi didattici per le scuole. Una location originale, in pieno spirito rock anche senza musica, per qualsiasi tipologia di evento. Ottantamila Rewards members a livello nazionale, con cui Hard Rock Cafe comunica mensilmente tramite newsletter interna, 315.000 followers su Facebook per la comunicazione online, 4.000 bambini iscritti al programma Roxtars, 46.000 studenti, provenienti da tutta Italia, accolti con il progetto didattico School of Hard Rock dal 2012 a oggi: questi i numeri italiani di Hard Rock Cafe che si propone come brand non solo propositivo ma anche e soprattutto proattivo, innovando e allineando periodicamente le proposte food al trend del mercato, con un’offerta sempre più apprezzata e certificata dal raggiungimento di 18 milioni di clienti l’anno in Italia. Il 2017 è un anno importante per Hard Rock Cafe, che lancia il Test Kitchen in 12 Cafe su 178 al mondo, di cui soltanto tre in Europa: Firenze, Madrid e Lisbona. Un ulteriore sviluppo dell’impegno di Hard Rock nell’utilizzare ingredienti sempre più freschi, piatti artigianali ispirati al territorio e materie prime approvvigionate in maniera sostenibile, valorizzando i sapori, i prodotti ma anche le realtà produttive locali.