dati
Shiseido Italia, 2016 all'insegna di tradizione e innovazione
Milano, 18 dic. (Labitalia) - "Il 2016 per Shiseido sarà all'insegna della tradizione e dell'innovazione". A dirlo a Labitalia Alberto Noè, presidente di Shiseido Italia, parlando dell'anno che verrà. "Parte tutto -spiega- dal nuovo logo 'Shiseido Ginza Tokyo' che lanceremo. Un concetto che porta alle radici dell'azienda nata nel 1872, la più antica al mondo del settore, che poco ha a che fare con i concetti di geishe e samurai, affiancandolo però alle nuove tecnologie perfettamente rispondenti al moderno quartiere di Tokyo Ginza". "Lo slogan sarà la bellezza -sottolinea- intesa come forza empatica che unisce tutto il bello che c'è dall'estetica all'arte. Non dimentichiamo che l'azienda vanta ristoranti e gallerie d'arte. Un approccio internazionale e multiculturale alla bellezza volto comunque a rafforzare il ruolo del brand come Global Marketing Company. Shiseido crede che questa empatia nasca quando le persone riconoscono la diversità della bellezza". "Novità per un'azienda che -fa notare- chiude l'anno con un trend molto positivo, sia in termini di qualità che di fatturato. In generale, il settore della profumeria selettiva da agosto sta registrano valori positivi, anche se le performance dell'incasso sono maggiori rispetto al numero dei prezzi venduti".