comunicati

SNAI “Match Sponsor” di Milan-Bologna

AdnKronos

(Milano, 7 maggio 2019) - Prima della partita lo speaker ha lanciato il messaggio “Zero-XS”, per un approccio responsabile al gioco Milano, 7 maggio 2019 – “Zero-XS”, che in italiano suona “no agli eccessi”. E’ stato il claim lanciato ieri sera da Snaitech, match sponsor di Milan – Bologna, in programma allo Stadio San Siro. Un messaggio chiaro che l’azienda, major partner di Ac Milan, ha affidato allo speaker dello stadio con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico, sul tema del gioco sano e responsabile, in sintonia con quanto previsto dal Decreto Dignità. Giocare per vincere, recita il messaggio, attiene ai calciatori; chi scommette deve farlo solo per divertimento, senza mai superare i limiti e puntando solo sul circuito degli operatori legali. La tutela del giocatore e delle fasce più deboli della popolazione, inclini ad approcci problematici al gioco, è sempre stata al centro della filosofia dell’azienda, concessionaria storica e leader di mercato, per la trasmissione di valori sani legati al gioco lecito. Qualunque eccesso deve restare in fuorigioco. Ufficio stampa Snaitech SpACell. +39.348.4963434 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it