comunicati
Research Now lancia le ricerche automatizzate di Research Now Marketplace™
- Una gamma di studi di ricerca automatizzati rapidi e convenienti che affrontano argomenti di ricerca comuni PLANO, Texas, 15 aprile 2016 /PRNewswire/ -- Research Now, leader globale nella raccolta di dati digitali, ha annunciato oggi il lancio di Research Now MarketplaceTM ricerca automatizzata, una gamma di modelli di studi per argomenti di ricerca comuni. Research Now Marketplace offre i vantaggi delle ricerche di mercato di qualità elevata e, al contempo, tempestiva e più conveniente, grazie all'uso della tecnologia. Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150723/240761LOGO Questi studi sono specificamente indirizzati ai ricercatori che cercano soluzioni tecnologiche per lo svolgimento dei loro studi di routine, mantenendo standard di qualità elevata nella raccolta dei dati. Le funzionalità intuitive dello strumento consentono ai decision maker, ad esempio i Product o Brand Manager, di svolgere ricerche in maniera semplice risultati chiari. Will Robinson, Vice President del dipartimento di Product Development di Research Now, ha dichiarato: "Durante la recente fase di test di questa soluzione, i clienti hanno ripetutamente espresso il loro entusiasmo in merito all'utilizzo della Dashboard e alla possibilità di ottenere velocemente delle risposte a partire dai dati. Il nostro scopo è quello di consentire a coloro che usufruiscono delle ricerche, a partire dal ricercatore aziendale esperto fino al piccolo imprenditore, di avere l'opportunità di svolgere ricerche di qualità elevata in maniera veloce e conveniente". Le ricerche automatizzate di Research Now Marketplace™ saranno inizialmente disponibili per sette modelli di studi, tra cui concept test, brand health, usage & attitudes, test creativo, share of wallet, customer satisfaction e cultura aziendale. Ulteriori tipologie di studio sono in fase di sviluppo e verranno lanciate in momenti successivi. Gli studi di Research Now Marketplace™ possono essere avviati tramite la compilazione di un modulo online e vengono generalmente completati entro pochi giorni lavorativi. I risultati vengono comunicati in tempo reale tramite un Dashboard online che consente agli utenti di leggere i risultati filtrati e scaricare i dati. A differenza degli strumenti fai-da-te (DIY) e di altri software, ogni progetto è rivisto e monitorato da un ricercatore professionista per garantire che gli obiettivi del cliente vengano soddisfatti. Melanie Courtright, Executive Vice President, Global Products and Services di Research Now, ha affermato: "Con il lancio della nostra nuova gamma di soluzioni di ricerca automatizzate, siamo in grado di offrire, a un'ampia base di clienti, dati della migliore qualità che derivano dal panel di Research Now, il panel single source valutato al primo posto. Le ricerche automatizzate di Research Now Marketplace™ offrono ricerche convenienti e veloci mediante l'utilizzo della tecnologia, consentendo ai ricercatori e ai loro manager di prendere decisioni su importanti argomenti quotidiani con più sicurezza. Questa esigenza è stata espressa innumerevoli volte dai nostri clienti e oggi siamo felici di poterla soddisfare". Le ricerche automatizzate di Research Now Marketplace™ sono immediatamente disponibili negli Stati Uniti, in Canada, in Europa e lo saranno, più avanti nell'anno, nelle regioni APAC. Per saperne di più o commissionare uno studio, visitate www.researchnow.com/marketplace-it. Informazioni su Research Now Research Now Group, Inc. è il leader mondiale nella raccolta di dati digitali a supporto di analisi dettagliate e generazione di insight. L'azienda offre ai suoi 3.000 clienti (imprese e agenzie specializzate in ricerche di mercato, consulenza e media) la possibilità di prendere decisioni basate sui dati raccolti, con la possibilità di raggiungere milioni di consumatori altamente profilati che hanno dato il loro consenso a essere contattati online, su dispositivi mobili, nei social media, e grazie a piattaforme tecnologiche per la raccolta di dati comportamentali. Research Now opera in più di 35 paesi da 23 uffici sparsi in tutto il mondo ed è riconosciuta come leader nel settore delle ricerche di mercato per qualità, portata e soddisfazione del cliente. Per maggiori informazioni, visitate www.researchnow.com.