La semplicità
Emma Marrone super star: accattivante testimonial del brand di intimo Sloggi
Nessuna modella o celebrity dal fisico troppo snello per la nuova campagna pubblicitaria di Sloggi, brand di intimo, ma una ragazza semplice come Emma Marrone. "Sloggi mi ha scelta perché sono una ragazza semplicissima, normale, giovane, senza misure da fotomodella. I clienti del brand si possono identificare in me. Se lo indossa Emma posso indossarlo anche io: vorrei che le ragazze pensassero questo. E che non fossero costrette a confrontarsi coi corpi perfetti delle top model che di solito pubblicizzano l'intimo", Emma Marrone spiega a Vanity Fair i motivi per cui ha accettato di diventare testimonial d'eccezione per i 35 anni del brand di intimo: "Credo - ha continuato la cantante salentina - di avere dato prova di avere una testa, in questi anni. A un certo punto arriva anche il momento di non doversi più sentire in obbligo di dimostrare di avere un cervello ad ogni occasione. Ho trent'anni, posso fare quello che mi piace fare e che mi sembra giusto fare, quando lo voglio fare. Il giudizio degli altri, che inevitabilmente arriva, va accettato per quello che è". I tempi cambiano, sembra dire la bella Emma: "Sono convinta che gli uomini si stanchino presto di stare con le "belle e basta". Vanno presi mentalmente, questo è il segreto. Sono più tagliente col cervello che col corpo".