Ricordi

Alba Parietti e Alain Delon: "Non so dirti se..."

Dopo il grande successo alla Versiliana, Massimo Boldi ha avuto una festa in suo onore a casa dì Arturo Artom a Forte dei Marmi con cento invitati tra cui Massimo Gelati di Fonteviva, Alex Pacifico, Michael Rothling della Monopoly Luxury Line, Matteo Stefanini di TEDx. E ancora Marco Nero Rotelli e Antonio Lionetti, Alessandra Repini Artom, Maria Teresa Branca, Wiolanda Silva di Chantecler, Alessandra De Marco. Infine gli americani Irena e Gavin Bridgeforth che la sera prima hanno organizzato una cena a Pietrasanta con all’ entrata ragazze travestite da limoni e l’ esibizione di Andrea Bocelli.

Crisi superata? Non solo Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano hanno ripreso a seguirsi su Instagram, ma l’ imprenditore siciliano è  andato a trovare la showgirl all'isola di Albarella dove lei passa gran parte del tempo con i figli. Nessuna foto, nessun tag, ma una semplice foto del Mare Adriatico.

 

 

 

Martina, Raul, Alessia, Lino, Tony, Jenny e tutti gli altri hanno le ore contate perché fra meno di un mese tornerà in onda la nuova edizione di Temptation Island e tutti loro, com’è giusto che sia, finiranno nel dimenticatoio. Alessia e Lino potrebbero però partecipare al Grande Fratello e questa indiscrezione, se si dovesse concretizzare, potrebbe regalargli un bel piano b.

Emma Corrin, la lady Diana di The Crown, e Rami Malek, la star di Bohemian Rhapsody, dopo una romantica vacanza in Brasile,  avrebbero acquistato una casa da cinque milioni di dollari a Londra. Stanno insieme da un anno e già si parla di matrimonio.

L’ ex gieffina Dayane Mello, dopo il calciatore Mario Balotelli, il modello partenopeo Luciano Punzo e Carlo Beretta, starebbe con l’ imprenditore Christopher King: sul profilo di entrambi sono apparse foto che confermano cene romantiche e giornate insieme. 

La storia d’ amore tra Francesca Chillemi e l’armatore Eugenio Grimaldi la scatenato gli webeti. Commentacci verso l’ attrice ex moglie di Stefano “Diesel” Rosso: “Come avrebbe detto il buon Costanzo: con un idraulico mai”, “Ciao Operai”, “Brutto, ma ricco”, “Poi fa la suora quando fa le interviste con Can Yaman…” La Chillemi é giá andata a Capri nella villa dei Grimaldi dove ha conosciuto anche la ricca suocera

Sarah Toscano, vincitrice di Amici di Maria De Filippi sta con Holden, ma ora fa come Pinocchio e dichiara di essere single: “Ad Amici, è venuta fuori la mia naturalezza e spontaneità. Fidanzato? Quello non è ancora arrivato. Sto ancora cercando la mia anima gemella. Però, non ho fretta: so che arriverà prima o poi”.

Dopo un po’ dalla fine di Temptation Island, la storia di Jenny e Tony,  come quella di Siria e Matteo, gli unici altri due protagonisti del docureality che hanno scelto di continuare la loro relazione, prosegue a gonfie vele. Lei è stata vista  a diverse serate del suo fidanzato e ha poi passato un weekend con  Alessia Pascarella, altra protagonista del programma. 

Alvaro Morata dice di essere devastato dopo la fine del matrimonio  con Alice Campello: ha svelato che uno dei motivi della rottura è stato il fatto che "Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco". Morata é dimagrito di cinque chili per lo stress. Dice che non c’è stato nessun tradimento, ma gli amici parlano di un’ amicizia troppo stretta di lui con una giornalista che si occupa di food sul canale Gambero Rosso. 

Un cognome, una “garanzia”:su Dazn a rinnovare l’ambiente arriva qualche volto nuovo. Tra questi, la bombastica Giusy Meloni che affiancherà la Leotta, Giorgia Rossi, Federica Zille e le altre conduttrici durante i weekend calcistici. 

Chi ha tradito per primo? Ilary Blasi con Cristiano Iovino, l’ uomo del caffeuccio, o Francesco Totti con Noemi Bocchi? La nuova compagna dell’ex campione è la testimone voluta  dalla Blasi in tribunale. Oltre a Bocchi e Iovino, sono attesi in aula  Alessia Solidani, la hair stylist amica della Blasi, Graziella Lopedota,  manager della showgirl, le sorelle Silvia e Melory Blasi, Alex Nuccetelli,  amicissimo di Totti, ma non amato dalla Blasi e un fantomatico manager Mediaset. Peggio di un film del Monnezza. 

Matt Damon e Ben Affleck sono una delle coppie di amici più longeve, si conoscono da venticinque anni. Damon è sposato da quasi 20 anni e con 4 figlie (quindi noioso a livello di gossip), Affleck si é sempre dato in pasto ai media: dalle numerose relazioni in gioventù con varie star, ai problemi di alcol, al matrimonio naufragato con Jennifer Garner fino a quello con Jennifer Lopez. Damon in tutte queste vicissitudini è sempre stato al fianco dell’amico, pronto a supportarlo e difenderlo. Ora i due rifanno coppia al cinema nel film  Rip. 

Affleck, in occasione del suo cinquantaduesimo compleanno, ha dichiarato: "È come vivere in una soap opera nella quale sei stato scritturato a tua insaputa e senza avere scelta. Mi ritrovo a guardare la mia vita come tutti gli altri e pensare: 'Non ci posso credere che l'abbiano fatto'. E per qualche ragione questo ti rende meno speciale per gli spettatori dei film. È come se rendesse più scadente il brand che cerchi di promuovere, detto in parole povere. Ma immagino che a un certo punto tutto ciò dovrà finire".

Alba Parietti desidera ricordare a modo suo Alain Delon:  “…Da tanto tempo ormai, questa vita non era più il cappotto de "La prima notte di quiete", che ti stava bene addosso come il mantello a un re.Sei stato tutto e troppo: troppo bello, troppo talentuoso, troppo di successo, affascinante, irresistibile, mitico, violento e tanto, tanto fragile. Più di quanto si potesse immaginare.
L'uomo più bello e desiderato del pianeta, prepotente con il mondo ai suoi piedi, era un uomo fragile, come tutti noi. Sei stato un mito mondiale, un'icona, un'epoca per il mondo intero, una persona piena di contraddizioni e sofferenza, con una potenza che nemmeno tu pensavi davvero di avere.

E prosegue: “Una vita travagliata, un'adolescenza difficilissima, un successo ineguagliabile, un destino ineluttabile. La vecchiaia, inesorabile e insopportabile, ti ha reso vulnerabile, depresso e tenero.Non so dirti se ci siamo voluti davvero bene, ma adesso so che mi dispiace pensare che non potrò più salutarti e ridere con te.Ciao amico fragile e leggenda. Ciao, epoca che se ne va. Addio Tancredi, addio Alain, addio al mito, che diventa solo uomo, solo davanti alla vecchiaia e alla morte.
Resterai per sempre nel cuore e nei ricordi collettivi, nella storia del cinema. Ma eri solo un uomo, che ricorderò con grande, immensa tenerezza.Perché non si sfugge alla "livella" e ci ricordi che anche gli dei dell'Olimpo pagano i conti con la vita”.