Periscopio

Belve, tagliata Francesca Magnani? Quel cupo sospetto...

Ieri sera Belve é andato in onda “monco” , ovvero Francesca Fagnani ha lanciato i fuorionda che non sono peró stati trasmessi. La stessa conduttrice , che durante la puntata seguiva l’hastag #Belve su Twitter, ha scritto mostrandosi perplessa. “Scomparso il finale di Belve. Bah, così. Mi spiace“. A un internauta che le ha risposto “Siamo sotto choc“, ha risposto: “Pure io!“. Una semplice distrazione?

Dopo l'annuncio da parte di Gilles Rocca della fine della sua liason con Miriam Galanti, si é parlato di un nuovo flirt con una conduttrice televisiva che con lui ha partecipato a Tale e Quale Show Sanremo. Il nome che si é fatto é quello di Bianca Guaccero che, però, ha smentito le voci in merito con un video su Instagram. Sarà vero?

Giulia Salemi é sempre in viaggio da Roma a Milano per partecipare come opinionista al Grande Fratello Vip e ironicamente ha postato un messaggio indirizzato a Trenitalia:”Piccolo recap: la fashion week non ha fatto in tempo ad iniziare che per me è già finita. Sono in viaggio, come sempre la mia seconda dimora è il treno. Da oggi in poi voglio fare un calcolo esatto di quanti treni ho preso da settembre. Trenitalia mi merito una carrozza dedicata.”

Il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi, che partirà tra due mesi, potrebbe essere Filippo Bisciglia. Alvin ha avuto numerosi “sturbi” con Ilary Blasi. I due, amici da anni non vanno più d’accordo. E lui ha delirato: o lei o me! Stando ad alcune indiscrezioni riportate da Di Più, ci sarebbero stati diversi scontri dietro le quinte dell’Isola dei Famosi tra Ilary Blasi e Alvin. – e li abbiamo visti!– Amici da oltre venti anni, l’ex Letterina di Passaparola e il collega a un certo punto avrebbero smesso di capirsi. “Ilary e Alvin non si sopportano più”, avrebbe spifferato una fonte vicina alla rivista agli ambienti Mediaset. Ma non è finita qui…

Secondo alcune voci, infatti, una volta rientrato in Italia l’inviato avrebbe dato un ultimatum alla produzione dell’Isola dei Famosi: “O io o lei, per quanto mi riguarda la mia esperienza all’Isola finisce qui”. Allo stesso tempo, però, ci sarebbe chi assicura che la parola fine l’abbia messa proprio Ilary, seppellendo per sempre l’amicizia che un tempo la legava ad Alvin.

“Kim Kardashian? La riconosco solo da dietro” : questa é solo una delle battute con cui Amanda Lear ha deliziato i “duomosessuali” intervenuti alla presentazione del libro La mia vita con Dalí alla Terrazza Martini a Milano. La cantante ha fatto amicizia con Iva Zanicchi e nel pomeriggio hanno passato il tempo a raccontarsi barzellette (hard).

Ma chi é quella ragazza con reggiseno molto hot a vista nel quadrilatero della moda a Milano. Peccanti ammutoliti Di chi si trattava? Di Elisabetta Gregoraci che stava per andare a una sfilata con Gabriel Garko.

Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio ha chiesto ai suoi ospiti chi preferirebbero coma suocera tra Barbara D’Urso, Wanna Marchi e Lilli Gruber. I giovani virgulti Alex Di Giorgio e Manuel Bortuzzo hanno scelto Barbara D’ Urso perché non conoscevano le altre sue signore.

Nessun figlio in arrivo per Diletta Leotta sempre più innamorata del portiere Loris Karius. Si vogliono così bene che la lontananza per loro non é un problema: lei vive a Milano. Lui gioca in Inghilterra.

State a vedere che anche Gigi Marzullo ci diventa fluido: ieri sera a Che Tempo che ha si é sperticato in complimenti verso Rosa Chemical dicendogli che ha una sguardo penetrante diverso da tutti gli altri e una pelle bellissima che, sempre secondo Marzullo, si é rovinato con i tatuaggi.

Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia sempre più vicini al GF Vip . Tra loro una grande complicità: i due svippati mentre Alfonso Signorini parlava si sono più volte guardati negli occhi come se fosse successo altro oltre a ciò che è stato scoperto dal Grande Fratello. Donnamaria ha più volte sottolineato agli spartani di averla passata liscia e che essere andato al televoto è stata una punizione minima rispetto a quanto si é detto e fatto all’interno del van. Stasera scopriremo tutta la verità.

Sempre Donnamaria, ormai fuori di senno, la palato in seno a Nicole Murgia . La di lui fidanzata Antonella Fiordelisi non ha ancora visto il video. Cosa dirà la bambola assassina quando le sarà mostrata la piccante scenetta?

Intervista con Jacopo Salvi, un astro nascente del cinema italiano.

 


Come hai iniziato ?

Molto prima di iniziare l’accademia e i vari corsi di recitazione, prima ancora di capire che era ciò che amavo fare, sono sempre stato attratto dal mettere in scena cose, dal travestirmi e improvvisare scenari assurde, dallo scrivere storie di mostri ed eroi o addirittura la prima cosa che mi veniva in mente, per leggerla a tutti… anche se nessuno mi ascoltava, anche se ero da solo , solo per il gusto di farlo.
Difficile definire un momento in cui ho iniziato … sono sempre stato molto affascinato e appassionato dalla gente e dalle storie che ha da raccontare e credo proprio di aver iniziato da li, da piccolo e dalla gente.


Qual’è il tuo sogno ?

Io sogno di fare cinema.
Sogno di fare l’attore e di poter vivere mille vite oltre la mia grazie alla forza delle parole e del credere.
Tuttavia ho iniziato dicendo che “sogno di fare cinema” perché amo tutto del processo . Amo tutta la fase creativa dal soggetto alla stesura della sceneggiatura, dalla costruzione dei props alla cura dei dettagli della scenografia e non riesco a rinunciare quasi a nulla, come abbiamo fatto io e il mio compagno di viaggio Samuele Breschi nel nostro ultimo film horror che spero di potervi mostrare il prima possibile.

Hai progetti futuri?

Molti!
Come spero tutti i ragazzi della mia età .
Mi piace molto scrivere e mi piacerebbe fare un altro film uscito dalla mia penna, ho già qualche storia in cantiere .
Ovviamente ho fatto l’accademia per fare l’attore ed è la mia più grande passione, perció vorrei iniziare anche a lavorare un po’ più regolarmente in questo mondo .

Cos’è per te il successo ?

Vivere di quello che ami.
Avere la possibilità di fare quello che più ti piace e farlo ogni giorno della tua vita, circondato dalle persone a cui vuoi bene, o da persone a cui vorrai bene un domani.
Per me il successo è proprio questo, non conta in che ambito o facendo cosa, l’importante è fare ciò che ci appaga e farlo bene.

Sei innamorato?

Sono una persona molto riservata per quando riguarda la sfera sentimentale, non mi piace parlarne troppo.
Senza dubbio sono innamorato della vita e delle persone in generale. C’è così tanta bellezza là fuori che a volte ci dimentichiamo quanto siamo fortunati a farne parte . Mi innamoro ogni giorno di situazioni, persone e del mondo che mi circonda e spero di non smettere mai di farlo.

Vorresti fare cinema ?
Si , è il mio più grande sogno .Nella vita amo recitare, scrivere, cantare e suonare la chitarra.
Ho una passione incondizionata per il genere horror sia letto nei romanzi sia al cinema e mi trovo spesso a scrivere storie terrificanti. Amo gli animali e sogno una villa fuori porta e una decina di cani .