Periscopio
Belen Rodriguez, quella strana foto che scatena il sospetto
Patrizia Reggiani , la vedova Gucci, contro Lady Gaga.Mancano tre settimane all’uscita di House of Gucci, il film più atteso a dell’anno é da tempo iniziata la promozione. Lady Gaga che interpreta Patrizia Reggiani ha detto a Vogue UK : “Se l’ho mai incontrata? Sai, ho pensato che avrei potuto rendere giustizia a questa vicenda solo se mi ci fossi avvicinata con gli occhi di una donna curiosa, con uno spirito giornalistico, per poter leggere fra le righe di quello che accadeva nelle scene del film. E questo significa che nessuno mi avrebbe dovuto dire chi era Patrizia Gucci, nemmeno Patrizia Gucci. Per questo ho deciso di non parlarci“. Patrizia Reggiani in Gucci si è da subito schierata contro il film.
Soleil Sorge contro il suo ex Gianmaria Antinolfi, richiamata dal conduttore del GFVip Alfonso Signorini per le parole usate, risponde:“Io chiedo scusa per avergli dato dello scarafaggio, mi dispiace per aver usato un termine così forte come quel ‘non muoiono mai’. L’acido? Però Alfonso perdonami, ma non era minimamente inteso come buttare l’acido, mi offendo in questo senso. Io lotto contro queste cose. Gli scarafaggi si rafforzano col veleno.”Dopo la puntata Soleil Sorge ha avuto un crollo emotivo e si è risentita per essere stata accusata di aver tirato fuori un argomento delicato come quello dell’acido.
É molto raro che nasca una grande amicizia nel mondo della televisione e dello spettacolo in generale. Ma a volte succede: ecco quindi Mara Venier e Alberto Matano amici per la pelle e anche colleghi che insieme fanno il botto. Come ieri con la queen della domenica ospite del simpatico giornalista e conduttore a “La Vita in diretta” :un vero e proprio spettacolo che ha ripercorso la carriera della “zia” di tutti.
Al GF Vip l’imprenditore ( o rappresentante, secondo la sua ex Soleil Sorge) Gianmaria Antinolfi dopo essersi lasciato andare a confidenze su una sua ex argentina ( alcuni vi hanno riscontrato Belen) e dopo essere stato messo al palo nella casa da Sofie Codegoni, gira voce che abbia avuto un flirt con un’attrice che lo starebbe aspettando fuori dalla casa. Aiutino: é una cantante e ha partecipato a un reality...
Manila Nazzaro, ex Miss Italia, al GF Vip ha mandato in nomination Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani che come tutti sanno é la “patron “ di Miss Italia. La motivazione é la solita: “É quello con cui parlo meno”, ma Alfonso Signorini l’ha giustamente stuzzicata dicendolo che la Mirigliani quando é entrata in casa non se l’é proprio filata. La Nazzaro ha annuito. Si attendono sviluppi. Ma c’é stato di mezzo un uomo come dicono alcuni?
Nuove stelle ( con Pigmalione): é l’attrice del momento Aurora Giovinazzo scelta tra mille da Gabriele Mainetti come protagonista di Freaks Out. Di lei una preveggente Stefania Sandrelli aveva detto: “quella, te lo dico io, sará qualcuno” come confida Marvi De Angelis. Altro miracolo é Hildegard Di Stefano, lanciatissima protagonista di La Compagnia del Cigno, affermata violinista e ora scrittrice. Elisabetta Sgarbi ha creduto in lei e ha pubblicato il suo libro Diario Musicale.
Tutta Milano da Cavalli per la presentazione
del libro fotografico del grande Guido Taroni, degno erede dello zio Giovanni Gastel. Safari Style é il titolo del libro accompagnato dal testo di Melissa Biggs Bradley , un“viaggio” speciale, targato Vendome Press.La fotografia di Guido Taronici ci guida a scoprire gli interni dei più importanti lodge e camp di lusso tra i safari africani.
I commenti sotto la foto postata da Belen Rodriguez su Instagram hanno generato un vero e proprio putiferio: “Cosa hai fatto alle labbra?” anche se da una parte Laura Chiatti ha commentato entusiasta :“Mamma mia quanto puoi essere bella?” altri invece non hanno per niente amato la foto della showgirl. La maggior parte dei followers ritiene le nuove labbra di Belen gonfie e storte.
Un matrimonio allucinante quello tra Francesca e Helmut Berger. Francesca lo aveva denunciato per bigamia, aggiungendo questa querela a quella relativa al mancato versamento degli alimenti. Nonostante la distanza, gli scontri e l’odio che ha provato in passato per il marito, la scrittrice non ha mai pensato al divorzio ed ora si dice persino disposta ad appianare le tutto e di volere stargli di nuovo accanto. A rivelarlo è stata la donns in un’intervista concessa al settimanale Nuovo.
Inaugurazione col botto della nuova serata Futura ad Halloween, Halloqueen per l'occasione. La crema della duomosessualità ha unito le forze per creare un nuovo format la domenica sera nato, appunto, dalla collaborazione delle squadre della Buom, del LeccoMilAno e del Lola Bar.
L'opinionista Paolo Sassi, da icona di via Lecco, si è trasformato per la serata in gaysha per accogliere gli ospiti nell'ambito privè. Tanti i volti noti che hanno approfittato del trucco per trasgredire con discrezione. Una esplosione di testosterone, forse represso per troppi mesi, o anni, ha portato ad intrecci surreali del Gotha Gayo. Un fisicato bianconiglio è diventato mannaro alla vista di un ancor più scolpito anubi, cagna dell'oltretomba. Il noto imprenditore non ha mai tolto la maschera ma è stato riconosciuto per alcune caratteristiche e per chi avvicinava... E chi era il famoso influencer, lesto di penna, che si è “intrattenuto” con un manager famosissimo ?
Sabato scorso grande riapertura del Pastic! Una folla oceanica si è assiepata a partire dalla mezzanotte, alcuni hanno atteso più di un'ora per poter entrare nello storico locale milanese. Presente anche Tommaso Zorzi, storico abituè, col fidanzato Tommaso Stanzani. La riapertura era stata annunciata due giorni prima sui social ed è scattato immediatamente il tam tam. Stessa squadra dopo quasi due anni, stesso successo e stesso divertimento.
Scatenatissima Barbara D'Urso con lo stilista Francesco Scognamiglio a La Boum di Milano, notissima serata del venerdì milanese ai Magazzini Generali, più friendly che gay. Barbarella ha ballato ininterrottamente ore battendo le ballerine professioniste osannata dai fan esultanti per l'evento inatteso.Instancabile e acclamata da tutti, ha trasformato in un palco l'area del dj dove si era sistemata con gli amici. Tra una piroetta ed una ola il muscoloso e solerte patron Giuseppe Pisano la intratteneva e controllava che tutto scorresse liscio...
“Tronisti” al cubo. Evento nel ristorante Marro di Milano; in occasione del compleanno di Barbara Francesca Ovieni-volto noto della tv, ex tentatrice di Temptation Island-il suo compagno, il rapper Moreno Donadoni, ex vincitore di Amici, ha organizzato una festa a sorpresa nel locale preferito dalla sua fidanzata, di proprietà dell’imprenditore del settore della ristorazione e della moda Alessandro Marro.Dopo il red carpet di Venezia insieme, Moreno ha voluto stupirla, di nuovo. Ospiti tanti amici come Giulietta Borroni, attuale fiamma dell’attore Michele Morrone, protagonista del film hot “365 giorni”,e l’influencer Fabrizio Sina.
Lo hanno chiamato il G600, per il numero di invitati ( nelle stesse ore al Quirinale si infiocchettava un noioso G20).
Sul tappeto rosso della reggia di Venaria di Torino davanti a giochi d’acqua mozzafiato il meglio dell’imprenditoria made in Italy e made in sud in gran rispolvero: l'archietetto Benedetto Camerana ( il nipotissimo di Gianni Agnelli), Arturo Artom, Amedeo Clavarino, Stefano Pierini, Dejan Mihalovic Francesco e Mimmo Tuccillo, Gigi Mingione, Mario Epifani, Pierfrancesco Peluso, Olindo Preziosi, Giorgio Nocerino, Aldo Mignogna. Baciamani e inchini per le principesse reali Maria Gabriella di Savoia, Beatrice di Borbone e Elena von Hessen ( nipote di Mafalda di Savoia).
Mise da prede e predatori, pelli maculate, artigli e frecce, code di volpe e occhi di pavoni ( da far incazzare gli ambientalisti) per le bellissime, l’artista di origine serba Maria Djuric e l’ex Miss Italia Arianna Novaco, Barbara Lambrecht con Mahrez Souid, Januaria Piromallo in verdebosco con plumage griffato Antonio Riva. Cani da caccia al guinzaglio per Cristina Cicogna, Biliana Nikitovic e Angela Fittipaldi, un’opera d’arte vivente. Mentre “cornisti” in livrea rossa tirata a lucido davano fiato ai corni da caccia.
Si è mangiato gourmet, bevute tante bollicine della azienda di famiglia irpina per festeggiare il Calendario Cult fotografato dal maestro Massimo Listri. Occhio Pirelli, l’altro the Cal. In omaggio le calze cult Gallo, edizione limitata, con motivi sabaudi.
L’arte che piace
La rivista Exit Urban Magazine e il blog Art & Investments sotto la guida dell’editore Alessio Musella è diventato un punto di riferimento importante per le persone che vogliono avvicinarsi al Mondo dell’arte.
Exit Urban Magazine un Mensile cartaceo che parla ai lettori in modo diretto semplice e conciso , trattando argomenti che si dividono tra Fotografia, Musica , e ovviamente con un’ attenzione speciale nei confronti dell’Arte.Parte dei successo di questo Art Magazine che sta per compiere il suo secondo compleanno è il formato scelto che ricorda il vecchio 33 giri, scelta suggerita da Nerina Fernadez, Grafica designer internazionale da sempre legata al Mondo della Musica.
La carta scelta, volutamente pesante e patinata, i colori vivaci, e la grafica aggressiva contraddistinguono e rendono riconoscibile al primo sguardo EXIT urban Magazine.
In copertina, il protagonsita è rigorosamente un personaggio storico o contemporaneo legato a Arte ,Musica o Fotografia
Solo 4 pagine, articoli, brevissimi , che rimandano , per approfondimenti, al Blog www.artandinvestments.com in cui i temi trattati sono gli stessi, ma essendo online , prodigo di foto , testi e video che permettono di comprendere in maniera diretta gli argomenti presi in considerazione.
Avere creato partnership con Fondazioni e piattaforme legate al mondo dell’arte come Fondazione Mazzoleni da sempre in prima linea quando parliamo di promozione dei giovani artisti e della beneficenza, e www.artonline20.com nuova realtà legata alla promozione e vendita di opere d’arte che conta oltre 130.000 visite al mese da parte di collezionisti , artisti, appassionati e galleristi.
Ma il segreto del successo di questo progetto oggi interessante realtà nel panorama editoriale Italiano è il Team.
Nel corso dei mesi il gruppo di lavoro si è ampliato , dando voce a giornalisti, curatori, esperti d’arte critici , blogger, ma anche semplici appassionati.
Dove molti editori vedono competitor il management del gruppo vede potenzialità di sviluppo.
Ecco alcuni dei professionisti che collaborano con questo nuovo polo editoriale legato all’universo arte, e la caratteristica principale, è che ognuno di loro mantiene il suo stile di scrittura proprio per poter dare il massimo al nuovo pubblico di riferimento.Maria Marchese, Alessandra Korfias, Artae Misia, Giuseppina Irene Groccia, Elisabetta Roncati, Chiara Canali, Paola Fiorido, Andrea Grieco, Enrico Bertato, Erika lacava ,Iolanda Pomposelli, Mara Cozzoli, Khira Jalil, Irene Zenarolla…www.exiturbanmagazine.it non più un progetto ,ma una realtà.
Quando si parla di bellezza, appare lei, la nostra lady press office nazionale, Lorella Maselli.
Esperta di comunicazione, collabora da anni con i migliori professionisti in medicina estetica e chirurgia, con preparatissimi dottori, con look maker di tutto rispetto e con importanti brand di moda. Dicono di lei che sia tenace, professionale e capace ma che il suo “talento” lo celi sempre dietro modi dolci ed educati. A lei è stato conferito il nome più giusto ed una targa come migliore esperta di comunicazione salute e bellezza nei giorni scorsi dalla regione Lombardia. Una bella soddisfazione per Lorella e per chi ha deciso di affidarsi a lei che dalla bellezza, ha creato una vera e propria professione.
Dopo aver partecipato alla serata finale del VerticalMovie Festival alla casa del cinema con il cortometraggio “Oltre Tutto” sulla sclerosi multipla (https://youtu.be/yzMU4iltQEg)e dopo essere arrivato tra i primi tre finalisti al Pet Carpet Film Festival a Cinecittà con il cortometraggio “Che San Valentino da cani” (https://youtu.be/d5qLPnOSGJw)DANIELE FRONTONI,pizzaiolo e creativo,nipote d’arte di ENZO CERUSICO e ANGELO FRONTONI, insieme allo sceneggiatore Valerio Molinaro e al Golden Boy dei videomaker Maurizio Rinaldi, sul canale YouTube “io sono Frontoni” presenta il suo primo cortometraggio horror “IL PESCATORE”.