Doti

Polpette e pizza: Francesca Cipriani in quarantena prende tutti per la gola

Anche lei rigorosamente a casa. Polpette, piadine e pizza: Francesca Cipriani si dedica alla cucina e prende per la gola i follower, senza rinunciare sui social a quella simpatia contagiosa che la rende uno dei personaggi più amati della tv. 

Dopo il successo alla conduzione de La pupa e il secchione, sta facendo i conti con una quarantena casalinga che la costringe a mettersi ai fornelli più volte al giorno. Il menù? Non solo polpette - che sono il suo piatto forte - ma anche pizza: la Cipry sta diventando una cuoca invidiabile

Intanto dalla sua casa milanese da settimane la Cipriani sta lanciando appelli a tutti: “Restate a casa. Fatelo per tutti noi”. E sui social, dove ha oltre 1 milioni di follower, molti fan si stanno mettendo in contatto con lei per chiedere consigli e ricette.

La Cipriani da diversi mesi ha lanciato un appello per trovare l’anima gemella. E’ alla ricerca del vero principe azzurro: romantico, intelligente. Adesso che abbiamo scoperto anche le sue doti culinarie, uomini fatevi avanti. Vi prenderà per gola con le sue pizze. E se non dovessero piacervi ci sono anche le polpette.